Sistema Gestione Pratiche completo in Cloud - Software in Cloud per studi professionali

Area clienti iPratiche

Vai ai contenuti
iPratiche Gestione Pratiche in Cloud
Dai valore aggiunto alle Pratiche coinvolgendo anche i tuoi Clienti e/o Collaboratori

iPratiche è l'unico software versatile in Cloud con moduli gratuiti (oltre 50) e accesso multilivello (Studio + Collaboratori + Clienti) illimitato orientato ai partecipanti per gestire pratiche, tasks, To-Do list, fascicoli antiriciclaggio multi-site, gestione GDPR multi-site, scadenzario, inventario, flusso di cassa, provvigioni, asset aziendale,  l'archivio digitale, l'analisi del rischio, il CRM, il Knowledge aziendale e progetti di qualsiasi tipo con funzioni aggregate e modulari e tanti strumenti. iPratiche è sviluppato dai nostri programmatori ed ospitato nei propri server in Italia.
Il tuo processo di lavoro diventerà un piacevole Journey. Garantito!
GESTIRE LE PRATICHE NON È STATO MAI COSÌ FACILE E VELOCE!

nnovativo

ntuitivo

llimitato

iPratiche è un cambio di prospettiva
Il primo ed unico sistema orientato ai tuoi clienti per facilitare il processo della complessa gestione delle pratiche e di acquisizione documenti...
iPratiche è una piattaforma Cloud - disponibile anche in versione White-Label e On-premise - per l'automazione dei processi aziendali: è la soluzione ottimale per facilitare il processo della complessa gestione delle varie pratiche e/o dei progetti di qualsiasi tipo.

Il sistema raggruppa varie metodologie come il PMS (Project Management System), ERP (Enterprise Resource Planning), AMS (Asset Management System), BPM (Business Process Management), DMS (Documentation Management Systems), DTM (Digital Transaction Management), BPI (Business Process Improvement), WMS (Workflow Management System - flusso di lavoro), CRM (Customer Relationship Management), CashFlow (flusso di cassa), KMS (Knowledge Management System) ecc... il cui fine ultimo è il miglioramento del processo di lavoro nelle aziende e negli studi professionali a un prezzo contenuto.
iPratiche è stato sviluppato per la governance dei dati adottando approcci come le UX / UI design per renderlo estremamente facile nell'utilizzo e per l'espandibilità / evoluzione futura del sistema con nuovi moduli anche personalizzati: progettato nell'ottica di ospitare processi di lavoro differenti tra loro e per attività diverse.
Demo iPratiche
Demo iPratiche
MIGLIAIA DI UTENTI SI SONO ISCRITTI. UNISCITI A NOI.

PRATICHE GESTITE

UTENTI GESTITI

TASK GESTITI

DOCUMENTI CONDIVISI

TUTTI I MODULI (oltre 50) SONO GRATUITI
ALCUNE FUNZIONALITÀ INTEGRATE
Gestione Contratti
Modulo per la gestione dei contratti con archivio digitale, condivisione e monitoraggio delle scadenze... più

Archivio Digitale Drive dedicato
Il digitale garantisce l’integrità dei documenti. iPratiche mette a disposizione Drive dedicato bidirezionale.
Antiriciclaggio completo
Un sistema completo preimpostato e guidato per l'assolvimento degli obblighi previsti dalla legge ... leggi di più
Scadenzario Condiviso
Condividi le scadenze con i tuoi clienti. E' possibile condividere le varie scadenze con una o piu' tipologie (ruoli) degli utenti.
Elaborazione dei Preventivi
Modulo integrato per calcolare i preventivi notarili. È possibile ottenere altri format per preventivazione dedicata.
Inventario Prodotti | POS
Modulo integrato per gestire l'inventario del magazzino e il catalogo dei prodotti. Con POS integrato per generare gli ordini.
Postazioni Accessi illimitati
Accesso alla piattaforma tramite qualsiasi browser installato nel proprio dispositivo senza limiti di postazioni ecc.
Task / Checklist / Attività
Moduli per la gestione completa dei Task, To-Dos, Checklist e compiti interni condivisi con i Clienti e/o Collaboratori.
Costi Ricevute (flusso di cassa)
Moduli dedicati per gestire i Cash Inflow ed i Cash Outflow con numerosi strumenti di statistiche / monitoraggio.
Report Statistiche
Elaborazione di numerosi report per le varie statistiche: colloqui, pratiche, task, preventivi, Bilancio Ricevute / Spese ecc.
News Board
Modulo pubblicazioni delle News, notifiche e comunicazioni generali nelle aree dedicate di tutti i tuoi utenti.
Email / SMS dal tuo Pannello
Possibilità di inviare notifiche e alert via Email e/o SMS. Per quest'ultimi è necessario acquistare dei crediti.
Gestione GDPR multi-aziende
Adegua la tua organizzazione agli adempimenti privacy e GDPR in modo semplice e veloce anche in autonomia...
Consulenza / Formazione dedicate
Contatta i nostri esperti, riceverai un supporto ed una consulenza altamente specializzata per: Adeguamento al...
Gestione knowledge / Workflow
Modulo per la gestione completa delle note interne, del Knowledge e Workflow aziendale con categorie e filtri strutturati ad albero infinito...
Registro attività / Accessi (logs)
Sistema integrato che rileva automaticamente vari logs: Accesso, Modifiche, Eliminazioni ecc…
Centro Scadenze
Tutto sotto controllo. Calendario automatico che ti permette di avere una visione ampia di tutte le scadenze passive e attive...
Gestione Ore / Commesse
Rendi semplice la raccolta ore e delle attività svolte. Poi schedulare gli interventi relativi alle pratiche / utenti impostando costi differenti...
Gestione Provvigioni
Modulo integrato nelle pratiche per gestire le provvigioni passive / attive inerenti ai collaboratori, acquirenti, venditori e segnalatore...
Beni Mobili (asset aziendale)
Gestisci, assegna e controlla le scadenze del proprio asset aziendale: siano essi veicoli, macchinari, dispositivi, software...
Sono tante le caratteristiche ed i punti di forza del sistema iPratiche, per questo abbiamo messo a disposizione la Live Demo, per scoprire i vantaggi e provare la potenzialità della piattaforma.

METTI ALLA PROVA iPratiche
entra senza registrazione
Demo iPratiche
Demo iPratiche
Torna ai contenuti