Aspetti tecnici - Knowledge Base Guida sistema iPratiche

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Aspetti tecnici
Alcuni aspetti su: Tecniche adottate / Aspetto Grafico / Sicurezza / Privacy:
Controllo, report integrati e analitica generale
2 livelli di accesso: amministrazione, operatori / clienti / utenti
Invio notifiche e alert tramite E-mail / SMS anche automatici
Upload nel Drive: Il sistema accetta vari tipi di formati di file (csv, png, jpg, jpeg, pdf, docx, doc, xls, xlsx, p7m, zip)
Cookies: durante il regolare funzionamento del servizio, nessun dato viene raccolto in forma che possa essere intelligibile ed utilizzato per altri scopi. Tutti i dati (credenziali di accesso) sono mantenuti sul server in forma criptata e non sono mai direttamente intelligibili da parte di chi gestisce i server. Tuttavia, per una questione di sicurezza, viene tenuta traccia, tramite appositi logs, degli accessi effettuati dai clienti per eliminare un eventuale uso non autorizzato del sistema
Responsive Design: il sistema è in grado di adattarsi ai dispositivi coi quali venga visualizzata (pc, tablet, smartphone ecc...)
Compatibilità browser: supportati i browser più comuni installati nei dispositivi compreso Android e IOS (Edge, Firefox, Safari, Chrome e Opera)
User-Friendly (Usabilità): Intuitiva; estrema facilità di utilizzo
SSL/HTTPs: il sistema è compatibile con tutti i tipi di Certificati di Sicurezza
L'utilizzo di iPratiche non comporta nessun cambiamento di programmi già in dotazione allo studio, infatti è una piattaforma cloud
Lingue: italiano. E' possibile aggiungere altre lingue su richiesta
Backup e Sincronizzazione automatica: i nostri server sono già dotati di un sistema backup avanzato (copie giornaliere X30GG), tuttavia, puoi sincronizzare automaticamente i file del tuo Drive Dedicato con i tuoi dispositivi locali tramite programmi terzi che utilizzano il protocollo FTP (ese. FreeFileSync, FTPbox ecc... oppure fare delle copie manuali con FileZilla ecc.)
Totale Privacy al 100% e conforme al GDPR: la nostra soluzione è pienamente conforme al GDPR. NON perché il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) dell'UE ce lo impone, ma perché riteniamo che si tratta di un diritto naturale oltre ad aver sempre a cuore il tema sulla privacy. La soluzione che stai usando per la gestione delle pratiche è pienamente conforme al GDPR? Scopri il nostro WHITE PAPER SUL GDPR.
Demo iPratiche
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