Credenziali: le credenziali saranno inviati via email da iPratiche dopo l'acquisto del piano.
Il sistema prevede tre livelli d'accesso:
Accesso Admin
Accesso Collaboratori
Accesso Utenti / Clienti
Dashboard
Tutto sotto il tuo controllo
Comodo Dashboard dotato di strumenti creati appositamente e personalizzati per avere un quadro generale del sistema. Con il Dashboard di iPratiche puoi controllare:
Pratiche e relative scadenze / stato
Task e relativi scadenze / stato
Scadenziario generale (bollette, F24, ordini, contratti ecc.)
Spese e relative scadenze / stato
Lead e Utenti
Richieste ricevute dagli utenti
Preventivi
Ricevute
Appuntamenti
Report ↔ Statistiche e tanto altro...
Menu e Barra di navigazione
Navbar (barra di navigazione):è l'elemento elemento di navigazione che accomuna tante pagine e sezioni del sistema, che aiuta ad orientarsi e ad avere sotto controllo i vari scadenziari e le notifiche inviate dal sistema.
Menu mobile user-friendly:
Da questo menu potrai consultare tutte le sezioni del sistema iPratiche
Creare Tipologie Pratiche
È possibile modificare e aggiungere altre Tipologie Pratiche ma NON è possibileeliminare: Vedi menu a sinistra > Impostazioni > Tipologie Pratiche.
Creare Cartelle Drive
È possibile modificare e aggiungere altre cartelle al drive ma NON è possibile eliminare le cartelle: Vedi menu a sinistra > Impostazioni > Cartelle Drive.
Creare Categorie CashFlow / Scadenze
È possibile modificare e aggiungere altre Categorie per il Cashflow e per le varie scadenze ma NON è possibileeliminare: Vedi menu a sinistra >Impostazioni>Categorie CashFlow.
Creare Referenti per gli utenti
È possibile modificare e aggiungere altri Referenti per i tuoi clientima NON è possibileeliminare: Vedi menu a sinistra >Impostazioni>Referenti.