Primi passi - Knowledge Base Guida sistema iPratiche

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Accesso al Pannello
Credenziali: le credenziali saranno inviati via email da iPratiche dopo l'acquisto del piano.

Il sistema prevede tre livelli d'accesso:
  1. Accesso Admin
  2. Accesso Collaboratori
  3. Accesso Utenti / Clienti



Dashboard
Tutto sotto il tuo controllo
Comodo Dashboard dotato di strumenti creati appositamente e personalizzati per avere un quadro generale del sistema. Con il Dashboard di iPratiche puoi controllare:
  • Pratiche e relative scadenze / stato
  • Task e relativi scadenze / stato
  • Scadenziario generale (bollette, F24, ordini, contratti ecc.)
  • Spese e relative scadenze / stato
  • Lead e Utenti
  • Richieste ricevute dagli utenti
  • Preventivi
  • Ricevute
  • Appuntamenti
  • Report ↔ Statistiche
    e tanto altro...

Dashboard


Menu e Barra di navigazione
Navbar (barra di navigazione): è l'elemento elemento di navigazione che accomuna tante pagine e sezioni del sistema, che aiuta ad orientarsi e ad avere sotto controllo i vari scadenziari e le notifiche inviate dal sistema.



Menu mobile user-friendly:
Da questo menu potrai consultare tutte le sezioni del sistema iPratiche


Configurazione Menu Admin
E' possibile attivare / disattivare i vari moduli a seconda della propria esigenza: Impostazioni > Menu Admin (moduli)




Creare Tipologie Pratiche
È possibile modificare e aggiungere altre Tipologie Pratiche ma NON è possibile eliminare: Vedi menu a sinistra > Impostazioni > Tipologie Pratiche.





Creare Cartelle Drive
È possibile modificare e aggiungere altre cartelle al drive ma NON è possibile eliminare le cartelle: Vedi menu a sinistra > Impostazioni > Cartelle Drive.




Creare Categorie CashFlow / Scadenze
È possibile modificare e aggiungere altre Categorie per il Cashflow e per le varie scadenze ma NON è possibile eliminare: Vedi menu a sinistra > Impostazioni > Categorie CashFlow.



Creare Categorie Workflow / Knowledge
È possibile modificare e aggiungere altre Categorie ma NON è possibile eliminare: Vedi menu a sinistra > Impostazioni > Categorie Workflow.
Questo strumento realizzato ad albero infinito!





Creare Categorie Workflow / Knowledge
È possibile modificare e aggiungere altre Categorie ma NON è possibile eliminare: Vedi menu a sinistra > Impostazioni > Categorie Workflow.
Questo strumento realizzato ad albero infinito!





Creare Referenti per gli utenti
È possibile modificare e aggiungere altri Referenti per i tuoi clienti ma NON è possibile eliminare: Vedi menu a sinistra > Impostazioni > Referenti.



Demo iPratiche
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