Accesso al Pannello
Link accesso: https://ipratiche.cloud
Credenziali: le credenziali saranno inviati via email da iPratiche dopo l'acquisto del piano.
Il sistema prevede tre livelli d'accesso:
- Accesso Admin
- Accesso Collaboratori
- Accesso Utenti / Clienti
Dashboard
Tutto sotto il tuo controllo
Comodo Dashboard dotato di strumenti creati appositamente e personalizzati per avere un quadro generale del sistema. Con il Dashboard di iPratiche puoi controllare:
- Pratiche e relative scadenze / stato
- Task e relativi scadenze / stato
- Scadenziario generale (bollette, F24, ordini, contratti ecc.)
- Spese e relative scadenze / stato
- Lead e Utenti
- Richieste ricevute dagli utenti
- Preventivi
- Ricevute
- Appuntamenti
- Report ↔ Statistiche
e tanto altro...
Menu e Barra di navigazione
Navbar (barra di navigazione): è l'elemento elemento di navigazione che accomuna tante pagine e sezioni del sistema, che aiuta ad orientarsi e ad avere sotto controllo i vari scadenziari e le notifiche inviate dal sistema.
Menu mobile user-friendly:
Da questo menu potrai consultare tutte le sezioni del sistema iPratiche
Configurazione Menu Admin
E' possibile attivare / disattivare i vari moduli a seconda della propria esigenza: Impostazioni > Menu Admin (moduli)
Creare Tipologie Pratiche
È possibile modificare e aggiungere altre Tipologie Pratiche ma NON è possibile eliminare: Vedi menu a sinistra > Impostazioni > Tipologie Pratiche.
Creare Cartelle Drive
È possibile modificare e aggiungere altre cartelle al drive ma NON è possibile eliminare le cartelle: Vedi menu a sinistra > Impostazioni > Cartelle Drive.
Creare Categorie CashFlow / Scadenze
È possibile modificare e aggiungere altre Categorie per il Cashflow e per le varie scadenze ma NON è possibile eliminare: Vedi menu a sinistra > Impostazioni > Categorie CashFlow.
Creare Categorie Workflow / Knowledge
È possibile modificare e aggiungere altre Categorie ma NON è possibile eliminare: Vedi menu a sinistra > Impostazioni > Categorie Workflow.
Questo strumento realizzato ad albero infinito!
Creare Categorie Workflow / Knowledge
È possibile modificare e aggiungere altre Categorie ma NON è possibile eliminare: Vedi menu a sinistra > Impostazioni > Categorie Workflow.
Questo strumento realizzato ad albero infinito!
Creare Referenti per gli utenti
È possibile modificare e aggiungere altri Referenti per i tuoi clienti ma NON è possibile eliminare: Vedi menu a sinistra > Impostazioni > Referenti.